Le Camere

 

La sobria ristrutturazione degli appartamenti si riflette nella scelta dei materiali all'interno dei diversi ambienti, che privilegia il recupero, dall'utilizzo del cotto alle travi in legno.

L'agriturismo dispone di diverse tipologie di stanze, tutte arredate con cura, e da ognuna delle quali si gode di una vista mozzafiato. 

Si parte dalla singola, per chi cerca un relax solitario e vuole vivere la propria vacanza in assoluta tranquillità, si può scegliere la matrimoniale fino ad arrivare all'appartamento con quattro posti letto, per chi predilige la vacanza in compagnia di amici oppure in famiglia. Tuttavia il divertimento abbinato ad una sana dose di natura relax e degustazioni tipiche del posto è garantito. La scelta di non disporre gli alloggi nel corpo centrale, ma in diversi appartamentini dislocati all'interno della tenuta corrisponde al desiderio di garantire relax e privacy ai nostri ospiti e favorire la sensazione di sentirsi immersi nella natura. Attualmente l'agriturismo accoglie circa una ventina di ospiti.

HOME