Descrizione immagine

L'Agriturismo Coscio

 

 

Agriturismo Coscio di Badia: un luogo ideale per rilassarsi riscoprendo i tempi e la semplicità della vita rurale. L'irripetibile occasione di conoscere da vicino l'intrigante mondo del vino, delle nostre colture e della cucina siciliana, attraverso le cene e le degustazioni organizzate per i nostri ospiti.

La contrada Coscio appartiene da più di 300 anni alla famiglia dei conti Gaetani di Oriseo. 74 ettari tra dolci colline in cui si estendono uliveti, frutteti e vigneti nel territorio collinare del Comune di Naro (AG), città ricca di storia e di opere d'arte. Oggi Antonella Gaetani ne continua la tradizione di cura e dedizione, con semplicità e impegno.

Le case coloniche sparse nella campagna, sono state trasformate in appartamentini indipendenti, arredati in modo sobrio, con finiture tipiche delle case rurali e completi di tutti i comfort utili a trascorrere un piacevole soggiorno. Sorgono tutti in posizione panoramica tale da permettere una visuale spettacolare, che spazia dall'Etna ai Nebrodi fino alle Madonie.

La piscina con vista mozzafiato, la zona ricreativa dedicata ai bambini, il ristorante, la varietà dei servizi offerti, ma sopratutto i dolci sentieri in cui perdersi in passeggiate in mezzo ai profumi e alla natura lussureggiante che caratterizza la campagna siciliana rendono un soggiorno in questo agriturismo piacevole e rilassante. 

 

Descrizione immagine

Galleria

HOME